IN ARENA A PREZZI AGEVOLATI PER GLI OVER 60

Pubblicata il 01/08/2022

In collaborazione con la Provincia di Verona, la Fondazione Arena, il Comune di Belfiore e il Comune di Caldiero, si è resa possibile la consueta proposta socio-culturale consistente nella possibilità di avvicinarsi all’opera lirica a condizioni agevolate.
L’iniziativa prevede, per i cittadini residenti ultrasessantenni che si impegnano in opera di utilità sociale e sono attivi nel mondo del volontariato, il trasporto e l’ingresso a prezzo agevolato all’Arena di Verona per seguire la seguente opera lirica:

“TURANDOT” di G. Puccini

VENERDI’ 02 SETTEMBRE 2022  alle ore 20:45

Posto in platea al costo di € 30,00 comprensivo del trasporto

I partecipanti saranno accompagnati all’Anfiteatro di Verona con  autobus (partenza ore 18,45 da Belfiore – Via Roma fronte chiesa).
In caso di mancato raggiungimento di almeno 15 adesioni è possibile l’annullamento della proposta.

Gli interessati sono invitati a prenotare il biglietto, versando la relativa quota al momento dell’iscrizione, entro le ore 12.00 del giorno SABATO 13 AGOSTO 2022 presso il Comune di Belfiore - Ufficio Protocollo e/o Anagrafe.

Per maggiori informazioni: Ufficio Segreteria - tel. 045 6145011 int. 5

Allegato Locandina Arena.jpg 909.86 KB