CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-LIBRI A.SC.2021/2022: DOMANDE dal 16 SETTEMBRE al 22 OTTOBRE 2021 (ore 12,00)

Pubblicata il 14/09/2021

La Regione Veneto ha pubblicato il bando relativo al contributo regionale “Buono- libri e contenuti didattici alternativi" per l’anno scolastico 2021/2022.
Dal 16 Settembre al 22 Ottobre 2021 (ore 12,00 termine perentorio della Regione Veneto), le persone interessate dovranno accedere al sito internet della Regione Veneto, cliccando nel sottoelencato link: 

http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
compilare la parte riservata al RICHIEDENTE utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema pubblico d'Identità Digitale) o CIE ( Carta d'Identità elettronica) o CNS  (Carta Nazionale dei Servizi) e seguire le istruzioni per la compilazione della domanda. 
A causa dell'epidemia da Covid-19 , il richiedente dovrà inviare entro il
22 OTTOBRE 2021 all'Unione di Comuni "Verona Est" la documentazione sottoelencata: 
1) documento d'identità /riconoscimento valido
2) titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario 
3) domanda firmata (che deve essere stampata dalla procedura web della Regione, dopo aver compilato correttamente la domanda stessa). 
4) documentazione giustificativa della spesa (fatture dei libri acquistati con indicazione del nome dell'alunno, oppure scontrino fiscale parlante con allegato elenco dei libri acquistati e del nome dell'alunno). 
Modalità di invio della documentazione sopracitata come segue: 

- via email all'indirizzo: sociale@unionevrest.it
- posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollogenerale@pec.unionevrest.it
- Raccomandata (al fine del rispetto del termine farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante) 

L'ufficio Servizi Sociali è sempre disponibile per qualsiasi informazione al n. 045 6151272  int. 1

 

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Allegato LOCANDINA.pdf 278.93 KB
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